PRX-T33: la nuova BIOSTIMOLAZIONE SENZA AGO.
Si tratta di un dispositivo medico brevettato, e ampiamente testato, dalla formulazione innovativa: acido tricloroacetico al 33%, acido cogico al 5% e perossido di idrogeno.
Il PRX-T33 agisce stimolando la cute in profondità, senza causare irritazione in superficie. L'acido tricloroacetico infatti penetra nel derma, stimolandone la rigenerazione, mentre viene neutralizzato negli strati più superficiali della pelle dal perossido di idrogeno. Ne consegue la sintesi di nuovo collagene, senza arrossamenti o esfoliazione macroscopica.
La pelle appare immediatamente più levigata, turgida, idratata e il paziente può tornare subito alle normali attività quotidiane.
Il PRX-T33 è indicato per la prevenzione dell'invecchiamento cutaneo e per il ringiovanimento di viso, collo, décolleté e dorso della mani, nonché come coadiuvante nel trattamento di melasma e discromie cutanee.
I risultati sono visibili e palpabili già dalla prima seduta; per ottenere un risultato più stabile nel tempo, è opportuno sottoporsi a 4-6 sedute a cadenza settimanale.
Un trattamento indolore, non invasivo, non fotosensibilizzante, per una pelle più bella e più sana.